In arrivo a Peschiera Borromeo il nuovo punto vendita italiano di Würth

Il colosso teutonico, leader nella vendita all'ingrosso di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio, sbarca lungo la Paullese nell’ambito dello sviluppo del Parco Tecnologico “Milano Est”

Una nuova importante realtà commerciale sbarca a Peschiera Borromeo. Venerdì 18 gennaio, infatti, verrà inaugurato il nuovo punto vendita Würth, gruppo attivo a livello globale principalmente nella vendita all'ingrosso di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio. Fondata nel 1945, con sede a Künzelsau in Germania, Würth oggi è una realtà presente in ben 84 Paesi con più di 400 aziende, 76.000 collaboratori e con oltre 125.000 prodotti di gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine. «Il nuovo punto vendita di Peschiera - spiega il responsabile Würth Roberto Montanari - fa parte di una strategia di espansione commerciale della vendita retail che il nostro gruppo sta implementando negli ultimi 10/15 anni. Questo ci ha permesso di avere, ad oggi, 145 punti vendita in Italia e 22 in Lombardia».  L’inaugurazione del nuovo punto vendita si inserisce nell’ambito dello sviluppo del Parco Tecnologico “Milano Est”, di proprietà di Lefim-Gruppo Basso. Sito in via Liguria, con i suoi 18.200 mq di area, il fabbricato è ubicato fronte Paullese a soli 5 km dall’aeroporto di Linate, risultando quindi ideale ad accogliere attività produttive, uffici nonché attività della ristorazione e della grande distribuzione. «Peschiera Borromeo è stato un investimento considerevole per la nostra azienda - commenta Simone Dal Sie di Lefim-Gruppo Basso – nel quale però abbiamo sempre creduto profondamente, data la strategicità del luogo e la versatilità dell’immobile. Annoverare tra i nostri clienti un marchio prestigioso come Würth conferma le nostre aspettative, oltre ad ampliare notevolmente la scelta merceologica del Parco Milano Est. L’intero complesso - conclude Dal Sie -, oltre ad offrire la possibilità di locare gli ultimi spazi sfitti, risulta ad oggi ottimale, per investimenti a reddito, poiché assicura tenant di rilievo, contratti garantiti nel tempo e nessuna manutenzione straordinaria da effettuare».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo