In arrivo a Peschiera Borromeo il nuovo punto vendita italiano di Würth

Il colosso teutonico, leader nella vendita all'ingrosso di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio, sbarca lungo la Paullese nell’ambito dello sviluppo del Parco Tecnologico “Milano Est”

Una nuova importante realtà commerciale sbarca a Peschiera Borromeo. Venerdì 18 gennaio, infatti, verrà inaugurato il nuovo punto vendita Würth, gruppo attivo a livello globale principalmente nella vendita all'ingrosso di prodotti e sistemi per il fissaggio ed il montaggio. Fondata nel 1945, con sede a Künzelsau in Germania, Würth oggi è una realtà presente in ben 84 Paesi con più di 400 aziende, 76.000 collaboratori e con oltre 125.000 prodotti di gamma tra cui minuteria metallica e plastica, utensileria a mano, elettrica e pneumatica, prodotti chimici, abbigliamento ed attrezzatura antinfortunistica, sistemi di immagazzinamento ed allestimenti per officine. «Il nuovo punto vendita di Peschiera - spiega il responsabile Würth Roberto Montanari - fa parte di una strategia di espansione commerciale della vendita retail che il nostro gruppo sta implementando negli ultimi 10/15 anni. Questo ci ha permesso di avere, ad oggi, 145 punti vendita in Italia e 22 in Lombardia».  L’inaugurazione del nuovo punto vendita si inserisce nell’ambito dello sviluppo del Parco Tecnologico “Milano Est”, di proprietà di Lefim-Gruppo Basso. Sito in via Liguria, con i suoi 18.200 mq di area, il fabbricato è ubicato fronte Paullese a soli 5 km dall’aeroporto di Linate, risultando quindi ideale ad accogliere attività produttive, uffici nonché attività della ristorazione e della grande distribuzione. «Peschiera Borromeo è stato un investimento considerevole per la nostra azienda - commenta Simone Dal Sie di Lefim-Gruppo Basso – nel quale però abbiamo sempre creduto profondamente, data la strategicità del luogo e la versatilità dell’immobile. Annoverare tra i nostri clienti un marchio prestigioso come Würth conferma le nostre aspettative, oltre ad ampliare notevolmente la scelta merceologica del Parco Milano Est. L’intero complesso - conclude Dal Sie -, oltre ad offrire la possibilità di locare gli ultimi spazi sfitti, risulta ad oggi ottimale, per investimenti a reddito, poiché assicura tenant di rilievo, contratti garantiti nel tempo e nessuna manutenzione straordinaria da effettuare».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017