Milano, cade dall’impalcatura: morto operaio 63enne

L’uomo, che lavorava in un cantiere in piazzale Massari, è precipitato da 5 metri di altezza. Trovato in arresto cardio circolatorio, è stato trasportato a Niguarda, dove è deceduto

Il sopralluogo di Ats nel cantiere di piazzale Massari

Il sopralluogo di Ats nel cantiere di piazzale Massari Foto Ansa

Non ce l’ha fatta l’operaio che, attorno alle 9 del mattino di giovedì 18 dicembre, è caduto al suolo presso un cantiere di piazzale Giuseppe Massari, a Milano. Il 63enne è precipitato da un ponteggio da un’altezza di circa 5 metri, riportando un trauma cranico e toracico. Il personale del 118 giunto sul posto lo ha trovato in arresto cardio circolatorio ed ha avviato le manovre di rianimazione cardio polmonare. Trasportato in codice rosso a Niguarda mentre i soccorritori continuavano a praticare le manovre salvavita, l’operaio è purtroppo deceduto poco dopo il ricovero, a causa della gravità delle ferite riportate. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai Carabinieri, che hanno eseguito i rilievi, e al personale dell’Ats di Città Metropolitana, che dovranno verificare se tutte le norme di sicurezza all'interno del cantiere siano state rispettate.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017