Fuga di gas a San Donato: leggermente intossicato operaio 29enne

L’uomo stava eseguendo alcune opere di manutenzione stradale, quando per errore ha tranciato un tubo a bassa pressione, venendo così investito dal metano. Evacuati i dipendenti di una azienda limitrofa

Condotto in ospedale, l’operaio sta bene

Mentre si occupa della manutenzione stradale fora per errore un tubo del metano e il fiotto di gas fuoriuscito lo investe in pieno. È accaduto mercoledì 18 luglio in via Bonarelli a San Donato, zona Metanopoli, dove un operaio di 29 anni è stato trasportato al policlinico cittadino con una lieve intossicazione. La fuga di gas ha tuttavia reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco e del nucleo Nbcr (Nucleare biologico chimico radiologico). Gli specialisti hanno provveduto a bonificare alcuni scantinati ed a far evacuare in via precauzionale i 25 dipendenti di una azienda nelle vicinanze. Subito intervenuti anche i tecnici dell’azienda del gas, che hanno lavorato a lungo per ripristinare la tubazione danneggiata. Nel corso delle operazioni la via è stata chiusa al traffico ed anche i mezzi pubblici hanno dovuto seguire percorsi alternativi.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017