Strisce blu e lavaggio strade: a San Donato Milanese multe sospese fino al 31 gennaio

Prorogato il provvedimento introdotto a novembre e in scadenza il 3 dicembre. La misura riguarderà anche le sanzioni legate alla regolamentazione con disco orario

Fino al prossimo 31 gennaio 2021 a San Donato sarà possibile posteggiare negli stalli blu senza dover pagare la sosta. Non solo. Fino alla stessa data sarà sospesa l’attività sanzionatoria legata al lavaggio stradale (con l‘eccezione legata ai divieti per lo svolgimento dei mercati) e la regolamentazione con disco orario. Lo ha deciso l’Amministrazione per mezzo di una nuova ordinanza che, di fatto, proroga le misure già introdotte a novembre e in scadenza il 3 dicembre. «Anche questa volta – precisano dal Comune - l’intento è quello di agevolare la cittadinanza costretta a restare a casa in relazione alle limitazioni e ai divieti imposti dal decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 novembre 2020 e successivi, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017