Contromano in autostrada: 37enne muore a San Giuliano scontrandosi con un pullman

Tragedia a poca distanza dall’imbocco della tangenziale Est. La vittima, alla guida di un suv, sarebbe stata tradita dalla fitta nebbia. In ospedale anche il conducente 57enne del bus

Immagine d'archivio

Un violentissimo scontro frontale in autostrada non ha lasciato scampo a un 37enne della provincia di Catanzaro, deceduto alle 2.40 del mattino di domenica 19 dicembre. Lo schianto mortale è avvenuto nel tratto tra San Giuliano e il bivio con la tangenziale Est. In base a quanto ricostruito sin ora dalla Polstrada, l’automobilista avrebbe imboccato l’autostrada contromano, tradito dalla fitta nebbia. Quindi, dopo una manciata di chilometri, all’altezza del punto vendita Pianeta Casa, il suo fuoristrada sarebbe piombato frontalmente contro un pullman con targa albanese che procedeva verso Milano. Le indagini sono ancora in corso, ma al momento questa dinamica è ritenuta la più plausibile. È stato lo stesso autista del bus, che non aveva passeggeri a bordo, a chiamare il 118. I soccorritori giunti sul posto hanno trovato il 37enne in condizioni disperate, imprigionato nel groviglio di lamiere della sua auto, e purtroppo ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. Il conducente 57enne del pullman è stato invece trasportato in codice verde al Policlinico di San Donato.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017