È in corso la prevendita dei biglietti per la “Partita del cuore”, che si terrà a San Giuliano il 4 maggio prossimo, con un arbitro d’eccezione

Sono già in vendita i biglietti per assistere alla “Partita del cuore”, che verrà disputata il 4 maggio prossimo presso il campo sportivo di via Tolstoj a Zivido.

Il match di beneficenza vedrà sfidarsi una rappresentativa del Comune di San Giuliano, formata da consiglieri, assessori e dipendenti del Municipio, e la Nazionale Artisti Italiani. Il ricavato della vendita verrà devoluto ad Aioss, l’Associazione per l'Integrazione e l'Orientamento dei Soggetti Svantaggiati, impegnata nello sviluppo di attività di tipo pedagogico, educativo e sportivo a favore di persone diversamente abili. I biglietti sono acquistabili presso la sede dell'Aioss in via Trieste 52 a San Giuliano, aperta dalle ore 9 alle ore 17. Al termine della gara verrà assegnato il premio “Fair Play in campo” - Memorial Angela Piccione, dedicato alla giovane volontaria sangiulianese scomparsa prematuramente. La partita potrà poi contare su un arbitro d’eccezione: il ruolo di giudice di gara sarà infatti ricoperto dal sindaco di San Giuliano Milanese, Alessandro Lorenzano.

Redazione Web