Era già stato espulso dall’Italia: pluripregiudicato “pizzicato” dalla Polizia Locale a San Giuliano

L’uomo, un marocchino 53enne, è stato fermato anche grazie alle segnalazioni del Controllo di Vicinato. Pernottava in un box di via Cervi e ora verrà accompagnato alla frontiera

Era già stato espulso più volte ma, di fatto, dall’Italia non se n’era mai andato, mantenendo un basso profilo e passando da un alloggio di fortuna all’altro. La “latitanza” di un pluripregiudicato marocchino di 53 anni si è però conclusa nei giorni scorsi a San Giuliano, dove la Polizia Locale lo ha individuato e fermato. L’operazione è stata possibile anche grazie al fattivo contributo dei cittadini iscritti al progetto di Controllo di Vicinato (in tutta la città i gruppi sono circa una quindicina). Le sentinelle hanno infatti segnalato al Comando di via Giolitti la presenza di uno sconosciuto che, a quanto pare, passava le notti all’interno di un’autorimessa di un condominio di via Cervi. La stessa dove, si è scoperto, facevano tappa anche i due pusher denunciati al termine di una precedente operazione. E così gli agenti hanno organizzato un blitz che ha portato all’identificazione e al fermo del 53enne, che è poi stato portato in Questura per l’accompagnamento alla frontiera.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017