San Giuliano Milanese, crescono decessi 11, e contagiati 52, Segala: «La situazione è ancora molto grave e preoccupante»

«Una preghiera per i nostri 11 cittadini deceduti e per tutti coloro che stanno vivendo questo dramma che assomiglia sempre più ad una guerra»

In un tragico aggiornamento social, il sindaco Marco Segala lancia un appello disperato: «Invito la cittadinanza a restare in casa e non uscire se non per motivi di lavoro o di salute». I pazienti risultati positivi agli accertamenti per il Coronavirus salgono a 52. Si registra un ulteriore decesso, facendo arrivare ad 11 le vittime registrate a San Giuliano Milanese. «Purtroppo la situazione è ancora molto grave – siega Marco Segala - e i numeri continuano a crescere in maniera preoccupante. Siamo in attesa che il Governo recepisca le richieste avanzate dal Presidente Fontana e dai Sindaci di capoluoghi (N.d.r. provvedimento poi arrivato stanotte). Una preghiera per i nostri 11 cittadini deceduti e per tutti coloro che stanno vivendo questo dramma che assomiglia sempre più ad una guerra. Per vincere questa guerra, abbiamo bisogno del vostro aiuto». tori del virus.