Spacciavano in un appartamento a San Giuliano Milanese: pusher arrestati dalla Polizia Locale

Dopo le segnalazioni dei residenti, insospettiti dal via vai di sconosciuti, gli agenti di via Giolitti hanno fatto irruzione, sequestrando anche 50gr di cocaina

Importante operazione antidroga della Polizia Locale di San Giuliano che ha arrestato due pusher marocchini di 43 e 45 anni, con numerosi precedenti per spaccio e già noti alle forze dell’ordine. La coppia si era impossessata di un appartamento di proprietà di una donna polacca al momento all’estero, trasformandolo in un supermarket dello spaccio “a domicilio”. A far partire le indagini sono state le puntuali segnalazioni dei condomini dello stabile in via Cavour, insospettiti dal continuo via vai di sconosciuti da quell’appartamento che avrebbe dovuto essere vuoto. Così gli agenti hanno iniziato a tenere il condominio sotto controllo, in borghese e con discrezione, finché le segnalazioni non hanno trovato effettivo riscontro. Così, nella serata di lunedì 11 aprile, atteso il rientro a casa dei due maghrebini, la Polizia Locale ha fatto irruzione, cogliendoli in flagrante, arrestandoli per spaccio in concorso e sequestrando 50gr di cocaina. «Ancora una volta le segnalazioni dei cittadini, puntuali e circostanziate, consentono di intervenire efficacemente e con successo – commenta il sindaco, Marco Segala -. Dopo averli fotosegnalati, i due pusher sono stati trattenuti in stato di fermo in via Giolitti, fino al processo per direttissima. Il fermo è stato confermato e i due sono in carcere a Lodi. Complimenti al Comandante Allais che ha seguito l'operazione, ma soprattutto agli agenti che hanno effettuato l'intervento e lavorato fino a notte fonda».

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.