Roberta Castelli di Insieme per Paullo lascia il Consiglio comunale al suo posto entrerà Daniela Lupi

L’avvocata che aveva ricoperto il ruolo di Candidata sindaca alle scorse amministrative è stata nominata Assessora a Peschiera Borromeo in quota Fratelli d’Italia

Daniela Lupi

Daniela Lupi Nuovo Consigliere comunale di Insieme per Paullo

«Ieri è stata la mia ultima seduta d’Aula come consigliere comunale di Paullo: questa mattina ho dato le dimissioni. Non finisce però il mio impegno politico per Paullo, che porterò avanti con lo stesso impegno e la stessa voglia di fare il bene del mio paese. Io continuo a vivere qui e contino a lavorare perché Insieme Per Paullo cresca e sia pronto per le prossime elezioni. Al mio posto in Consiglio subentrerà Daniela Lupi, che sono certa metterà tutta se stessa in questo impegno. La mia scelta di lasciare è infatti stata condivisa con tutto il gruppo di Insieme Per Paullo, al fine di far crescere Daniela e rafforzare la nostra presenza sul territorio con un gruppo sempre più forte e sempre più radicato. Comincio il mio lavoro come assessore a Peschiera Borromeo e anche questo ho voluto che fosse legato a Paullo. Le mie deleghe infatti comprendono anche il Commercio e questo mi permetterà di creare una rete sul territorio di cui beneficeranno non solo Peschiera ma anche i paesi limitrofi e del sud est Milanese. Ringrazio Fratelli d’Italia che mi ha voluta in questo ruolo e ha creduto in me» ha dichiarato Roberta Castelli, assessore di Fratelli d’Italia a Peschiera Borromeo.
«Accetto volentieri l’incarico di Consigliere Comunale che mi darà la possibilità di mettere a disposizione la mia esperienza personale e professionale al servizio dei miei concittadini paullesi.
Auguro a Roberta Castelli un buon lavoro per il suo nuovo incarico di Assessore nel comune di Peschiera Borromeo», ha dichiarato Daniela Lupi a 7giorni.