Peschiera Borromeo, Franca Costa nominata nuovo Assessore della Giunta Molinari

A dare l’annuncio del conferimento dell’incarico a Franca Costa è stata la stessa amministrazione comunale per mezzo di un post su Facebook

Dopo gli scossoni delle scorse settimane che avevano visto la giunta peschierese di Caterina Molinari coinvolta in polemiche e recriminazioni, erano a stretto giro di posta seguite le dimissioni rassegnate dall’Assessore Orazio d’Andrea. Il vuoto lasciato da D’Andrea rappresentava una posizione cruciale per l’amministrazione come l’assessorato al bilancio, entrate e tributi, commercio e attività produttive, farmacie comunali. 
Ecco che dunque la Giunta guidata dal Sindaco Caterina Molinari ha dovuto porre rimedio in tempi rapidi e, nella mattinata di sabato 20 giugno, ha ufficializzato la nomina del nuovo Assessore: si tratta di Franca Costa, la quale, secondo quanto si legge sulla pagina Facebook dell’amministrazione, «si occuperà delle deleghe al bilancio, entrate e tributi, commercio e attività produttive, politiche del lavoro e pari opportunità». 
La riorganizzazione dell’entourage del Sindaco Molinari ha inoltre subito alcune piccole modifiche. Sempre secondo quanto riportato sul profilo social della Giunta, «gli assessori Ornano e Parisotto concordano con il sindaco l'assunzione di nuove deleghe: Provveditorato per l'assessore Ornano e Farmacie comunali per l'assessore Parisotto»
L’amministrazione augura a Franca Costa, che prenderà servizio già nei prossimi giorni, e a tutto lo staff buon lavoro.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo