Peschiera Borromeo, nominato il nuovo Direttivo del Circolo locale di Fratelli d’Italia: Davide Lauretta Vicepresidente

Lauretta: «Sono orgogliosamente peschierese e amo questa città, come ogni singolo militante del nostro Circolo. Metteremo anima e cuore per ridare al nostro territorio quella luce che le ultime amministrazioni hanno offuscato»

Davide Lauretta classe 1991, abita nella frazione di Linate

Davide Lauretta classe 1991, abita nella frazione di Linate

Peschiera Borromeo, la coordinatrice cittadina di Fratelli d'Italia, Stefania Accosa, ha nominato il direttivo ai fini di una migliore organizzazione sul territorio.
La scelta del Vice è ricaduta su Davide Lauretta, classe '91 di Linate, responsabile di scalo per un handler di aviazione generale: «È davvero un onore - ha dichiarato Lauretta - essere stato nominato ufficialmente vicepresidente del circolo FDI di Peschiera Borromeo. Ringrazio il presidente Stefania Accosa per avermi nominato suo vice e sono molto felice di aver sentito la fiducia e l'appoggio di tutti i membri del Circolo Norma Cossetto. Sono orgogliosamente peschierese di quarta generazione e amo questa città, esattamente come ne è innamorato ogni singolo militante del nostro Circolo. Il nostro gruppo lavorerà dando anima e cuore per  la nostra comunità e per ridare al nostro territorio quella luce che le ultime amministrazioni hanno offuscato. Luce impressa nei ricordi di tutti i cittadini che amano Peschiera!».

Gli altri membri del Direttivo sono: Cristina Coppa (deleghe Ambiente, trasporti e mobilità); Dulci De Lima (Pari Opportunità, Scuola, Servizi alla persona e alla famiglia); Andrea Nuvoli (Promozione Territoriale, Sport e Tempo Libero, Politiche Giovanili); Sabino Zagaria (Commercio, Attività Produttive e politiche del lavoro).

«Le scelte del direttivo rispondono a specifici requisiti
- spiega Accosa - sono tutti peschieresi che vivono la città, che hanno dimostrato passione, collaborazione, impegno e rispetto dei valori fondanti di Fratelli d'Italia. In questo modo saremo in grado di ottimizzare le attività e già alla prima riunione sono emerse molte proposte e idee pratiche che puntano a risolvere i tanti problemi della nostra città. Ci tengo a sottolineare che non esistono componenti di serie a e serie b, perché il nostro non è solo un Circolo o un partito, è una vera e propria famiglia, e tutti insieme faremo un grande lavoro».