San Donato, la lista di civica di Roberto Ponte sosterrà Gina Falbo
San Donato Vola stringe l'alleanza con Insieme per San Donato, venerdì 18 la presentazione delle linee programmatiche
21 aprile 2017
«UNA PROPOSTA AFFIDABILE PER CAMBIARE»
San Donato Milanese, 18 aprile 2017 - La lista civica SAN DONATO VOLA, guidata dal Consigliere Comunale Roberto Ponte, sosterrà la candidatura a Sindaco di Gina Falbo, coordinatrice della lista civica INSIEME PER SAN DONATO per le elezioni comunali del prossimo 11 giugno. Gina Falbo e Roberto Ponte hanno dichiarato: «INSIEME PER SAN DONATO e SAN DONATO VOLA, offriranno ai sandonatesi la possibilità di votare per una proposta seria e responsabile, un progetto ambizioso di città, costruito e voluto da tanti cittadini che non sono ostaggio della politica, ma dotati dell’esperienza e delle capacità tecniche e amministrative per governare bene e con buon senso la città. Vogliamo unire tutti i sandonatesi che desiderano votare con serenità e convinzione per respirare aria nuova in questa città e che cercano un’alternativa affidabile non per rabbia o sterile opposizione. Per questo la nostra non è un’alleanza chiusa: siamo aperti al contributo di altre iniziative civiche che perseguano con passione e disinteresse i nostri stessi obbiettivi».
Venerdì 21 aprile alle 21,00 nella sala Consiliare del Comune di San Donato Milanese saranno presentate le linee programmatiche di governo.
Venerdì 21 aprile alle 21,00 nella sala Consiliare del Comune di San Donato Milanese saranno presentate le linee programmatiche di governo.
21 aprile 2017