Scompare per 48 ore: ritrovata 19enne dipendente di un fast food di San Giuliano Milanese

Ambra Zoratti Formichella, residente a Caselle Lurani nel Lodigiano, ha fatto perdere le sue tracce dopo essersi recata al lavoro. A seguito di varie segnalazioni, è stata alla fine individuata alla stazione di Lodi

Ambra Zoratti Formichella

Ambra Zoratti Formichella

Si era fatta accompagnare da un amico sul posto di lavoro, un fast food presso il centro commerciale “Le Cupole” a San Giuliano. Quando le è stato detto che non era necessario prendesse servizio, ha lasciato il cellulare spento nell’armadietto ed è sparita nel nulla. Sono stati due giorni di forte ansia e preoccupazione per i famigliari e gli amici di Ambra Zoratti Formichella, 19enne di Caselle Lurani (Lo) scomparsa nel pomeriggio di lunedì 28 dicembre. Avviate le indagini, i carabinieri hanno ricevuto diverse segnalazioni di persone che l’avevano notata prima a Lodi, poi alla stazione di Codogno e a quella di Rogoredo. Nel corso delle 48 ore in cui Ambra è stata di fatto irrintracciabile, parallelamente alle ricerche dell’Arma è scattato un accorato passaparola sui social network, con decine di messaggi e condivisioni della sua foto. Le indagini si sono concluse positivamente nella mattinata di mercoledì 30 dicembre, quando la giovane è stata individuata mente scendeva da un treno allo scalo ferroviario di Lodi. In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, l’allontanamento della 19enne è stato di natura volontaria.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.