San Donato: arrestato spacciatore al terminal della metropolitana

Il tunisino 48enne, in fuga dai boschetti di Rogoredo e San Donato, si era spostato al terminal della M3, allestendo un vero e proprio banchetto. Sequestrati 22gr di droga

Era solito vendere la sua merce nel famigerato “boschetto della droga” di Rogoredo, oppure presso il “boschetto bis” sorto alle spalle della stazione di San Donato. Però, dato l’aumento dei controlli delle forze dell’ordine nelle aree in questione, aveva deciso di trovarsi un posto più tranquillo, spostandosi al terminal della metropolitana, sempre a San Donato. Su una stradina che attraversa i campi adiacenti il capolinea, aveva allestito un vero e proprio minimarket dello spaccio, con una sorta di banchetto dove tagliava le dosi per i suoi clienti. Ad arrestarlo nei giorni scorsi ci hanno pensato però i poliziotti della Squadra Mobile di Milano. Si tratta di un tunisino 48enne senza fissa dimora in Italia, trovato in possesso di 22gr di droga (12 di eroina e 10 di cocaina), oltre a un coltello ed a un bilancino di precisione. I poliziotti hanno eseguito un blitz mirato: confondendosi tra i clienti in attesa dello stupefacente, sono arrivati al pusher, che è stato fermato dopo un disperato tentativo di fuga. Impossibile identificare i clienti, subito dileguatisi al momento della retata.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.