Senato, Dl Rilancio, Odg Lega sul Prolungamento M3 fino a Paullo bocciato dal governo: «atteggiamento antidemocratico dei giallorossi»

Gazzola: «In consiglio comunale il Pd ha sempre bocciato le nostre istanze spingendo invece per il Bus Rapid Transit. Non stupisce quindi che il governo giallorosso, ancora una volta, non ascolti le istanze del territorio»

A sinistra il Consigliere comunale di San Donato Milanese Matteo Gazzola (Lega)

A sinistra il Consigliere comunale di San Donato Milanese Matteo Gazzola (Lega)

Roma, 15 luglio 2020  - «L'ottusità e l'arroganza del governo hanno impedito qualsiasi tipo di discussione e di approfondimento tanto in commissione quanto in Aula. Noi della Lega avevamo presentato più di un emendamento vincolando il governo ad assumersi precisi impegni e responsabilità come nel caso del prolungamento della linea M3 fino a Paullo. Nessuna sorpresa anzi una nuova conferma di un atteggiamento antidemocratico dei giallorossi». Lo dichiarano i senatori della Lega, Alessandra Riccardi e Emanuele Pellegrini.
«Il prolungamento della metro è fondamentale per il sud est Milano. Consentirebbe di contrastare il traffico su gomma che ormai congestiona la SP ex SS 415 Paullese, e in parte il problema del traffico di attraversamento a San Donato Milanese. In consiglio comunale il PD ha sempre bocciato le nostre istanze spingendo invece per il Bus Rapid Transit. Non stupisce quindi che il governo giallorosso, ancora una volta, non ascolti le istanze del territorio» conclude il consigliere comunale Lega di San Donato Milanese Matteo Gazzola.