La bimba sta male e il papà va nel panico: interviene la polizia Stradale di San Donato

Il giovane genitore, da poco residente a Poasco, non riusciva a fornire le esatte indicazioni al 118. Una pattuglia della Stradale è andata in suo aiuto, contattando i soccorsi che hanno trasportato la piccola al Predabissi

Il Comando della Stradale a San Donato

Il Comando della Stradale a San Donato

In un momento di grossa difficoltà e totale panico, ha trovato la mano tesa degli agenti della sottosezione di San Donato della polizia Stradale, che lo hanno aiutato a prendersi cura della sua bambina. Protagonista di quanto accaduto martedì 7 luglio a Poasco è stato un giovane papà da poco trasferitosi in zona con la figlioletta di appena un anno e mezzo. La piccola ha accusato un malore e non riusciva a risvegliarsi dal sonnellino, così l’uomo l’ha caricata in macchina per portarla al Predabissi. Sopraffatto dal panico e non conoscendo ancora bene la strada, durante il tragitto ha contattato il 118 ma non è stato in grado di fornire indicazioni circa la sua posizione. Transitando dal rondò delle Autostrade, però, è passato davanti al Comando della Polstrada ed ha chiesto aiuto ad una pattuglia in servizio esterno. Gli agenti hanno subito scortato il padre e la figlioletta all’interno ed hanno contattato i soccorsi fornendo l’esatta posizione: di lì a poco un’ambulanza è giunta per prelevare la piccola e trasportarla a Vizzolo per le cure necessarie. La bimba ora sta bene e gli agenti si sono già recati in ospedale per accertarsi delle sue condizioni, accolti dalla gratitudine del giovane papà.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.