La bimba sta male e il papà va nel panico: interviene la polizia Stradale di San Donato

Il giovane genitore, da poco residente a Poasco, non riusciva a fornire le esatte indicazioni al 118. Una pattuglia della Stradale è andata in suo aiuto, contattando i soccorsi che hanno trasportato la piccola al Predabissi

Il Comando della Stradale a San Donato

Il Comando della Stradale a San Donato

In un momento di grossa difficoltà e totale panico, ha trovato la mano tesa degli agenti della sottosezione di San Donato della polizia Stradale, che lo hanno aiutato a prendersi cura della sua bambina. Protagonista di quanto accaduto martedì 7 luglio a Poasco è stato un giovane papà da poco trasferitosi in zona con la figlioletta di appena un anno e mezzo. La piccola ha accusato un malore e non riusciva a risvegliarsi dal sonnellino, così l’uomo l’ha caricata in macchina per portarla al Predabissi. Sopraffatto dal panico e non conoscendo ancora bene la strada, durante il tragitto ha contattato il 118 ma non è stato in grado di fornire indicazioni circa la sua posizione. Transitando dal rondò delle Autostrade, però, è passato davanti al Comando della Polstrada ed ha chiesto aiuto ad una pattuglia in servizio esterno. Gli agenti hanno subito scortato il padre e la figlioletta all’interno ed hanno contattato i soccorsi fornendo l’esatta posizione: di lì a poco un’ambulanza è giunta per prelevare la piccola e trasportarla a Vizzolo per le cure necessarie. La bimba ora sta bene e gli agenti si sono già recati in ospedale per accertarsi delle sue condizioni, accolti dalla gratitudine del giovane papà.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017