Oroscopo settimanale dal 21 al 28 settembre 2017

Per ogni segno Girolamo il Mago di Firenze vi regala anche i numeri fortunati della settimana suggeriti dalle stelle

Siete particolarmente interessati alle scelte altrui significa che di vostre non ne avete molte da fare e che  potrebbe essere più importante cercare di aiutare il prossimo, anche per acquisire un po' di esperienza.
Le coppie  non dovranno colpevolizzarsi se non vivranno una settimana eccitante e piena di avventure. La vita è fatta anche di momenti normali, di quotidianità e di abitudini.
I sigle forse potrebbero ottenere più di quello che si aspettano, proprio perché non si aspettano niente, ed è questo il bello della vita, specie quella affetiva, che ci si può sempre stupire, a qualsiasi età!
La Cabala consiglia: 3 - 30 - 34 
Ambo e Terno 
Ruote Firenze e Tutte
C'è proprio bisogno di un rinnovamento nel vostro mondo...  per questo è fondamentale che siate freschi e riposati per poi mettervi all'opera e creare qualcosa di interessante per poi agire...
Le coppie si daranno un'altra possibilità se ne avranno bisogno,cercheranno di venirsi incontro e di essere più comprensive, ma sopratutto inizieranno a fare quei progetti che hanno troppo a lungo rimandato.
I single cercheranno anch'essi di essere più presenti con alcune persone, ma questo non significa che ci si sbilancerà troppo. Solo che si cercherà di migliorare un tipo di relazione e forse ci si riuscirà anche!
La Cabala consiglia: 3 - 30 - 43
Ambo e Terno 
Ruote Firenze e Tutte
Prenderete qualche decisione più incisiva in questa settimana, non potete restare a guardare e non potete accontentarvi di quello che vi diranno le persone intorno a voi che dovrebbero solo rassicurarvi ma che al contrario peggiorano la situazione.
Le coppie recuperano... saranno molto motivate a farlo e sicuramente non si lasceranno scappare queste giornate per ricostituire quell'equilibrio e quella serenità che permette loro di mantenere una certa qualità della vita.
I single premeranno per ottenere qualche appuntamento e faranno benissimo, perché la caparbietà in questo frangente verrà apprezzata e premiata. 
La Cabala consiglia: 3 - 34 - 43
Ambo e Terno 
Ruote Firenze e Tutte
Gli ostacoli sono all'ordine del giorno ma per tutti, non soltanto per voi e la vostra abilità nel saltarli farà la differenza per il raggiungimento dell'obbiettivo!
Quello che dovete fare è sempre credere in voi stessi e nelle vostre capacità. 
Le coppie metteranno al primo posto la relazione in questa settimana e forse faranno la cosa più giusta. I single continueranno a far finta di non avere intenzioni serie con nessuno ma la verità è tutt'altra. Ognuno di noi vorrebbe legarsi all'anima gemella quando la si incontra.
La Cabala consiglia: 30 - 43 - 34
Ambo e Terno 
Ruote Firenze e Tutte
Quello che dovreste fare è mettere in fila i vostri pensieri cercando di comprendere come sia meglio agire nel momento in cui si presenterà.
 Accettate i consigli che vi verranno dati da chi vi circonda e ringraziateli.
Le coppie avranno meno opportunità se non riusciranno a mettere in ordine le idee, in modo più preciso e puntuale, specialmente per quel che riguarda il futuro.
I single apprenderanno quale strategia sia meglio applicare con alcune persone che proprio non ne vogliono sapere di prendere delle decisioni in merito ad un rapporto.
La Cabala consiglia: 8 - 80 - 90 
Ambo e Terno 
Ruote Roma e Tutte
Non continuate a pretendere che le persone vi dicano cosa fare o che vi indichino la strada più giusta. Dovreste essere ormai abbastanza decisi da saperlo da soli. Tutto quello che può accadere ormai è già accaduto...
Coppie...Forse la vostra vita sentimentale in questo momento non importa a nessuno ma dovrebbe comunque importare a voi, per questo dovreste curarla e non pensare alle opinioni altrui che possono essere discordanti!
I single non dovrebbero invece abbandonare una compagnia soltanto perché sono usciti con la persona sbagliata. Capita  e capita anche ai migliori, ai più oculati, ma non per questo è motivo di...
La Cabala consiglia: 8 - 88 - 90 
Ambo e Terno 
Ruote Roma e Tutte
L'atteggiamento positivo sarà tutto, potrete infatti cercare di darvi un tono anche quando non ce l'avete, perché è questo che fanno gli altri, niente di più, niente di meno, quindi perché non provate anche voi per acquisire un po' di autostima in più?
Il  patner  sarà piu' riflessivo e non lascerà nulla al caso anche se spesso non si comporta in modo...
Di tanto in tanto ci vuole più attenzione!
I single potrebbero riflettere un po' di più sugli ultimi avvenimenti e su tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi !
La Cabala consiglia: 8 - 89 - 90
Ambo e Terno
Ruote Roma e Tutte
Avrete bisogno di comunicare in questa settimana, con chi non ha grande importanza, ma sarebbe meglio farlo sempre con le persone che vi sono più a cuore e che potrebbero capirvi e sostenervi.
Le coppie saranno molto interessate a condurre la propria vita sociale e poco si dedicheranno l'uno all'altro...solo nel fine settimana.
I single potrebbero restare soli per tutta la settimana ma poi nel week end troveranno di certo qualcosa di entusiasmante da fare...
La Cabala consiglia: 45 - 47 - 90
Ambo e Terno
Ruote Venezia e Tutte
Una settimana di grandi impegni, non soltanto sentimentali,ma che in qualche modo potrebbero influenzare decisioni che riguardano la famiglia. Forse non siete ancora pronti a fare certi passi in avanti Marte vi è in aiuto.
Le coppie avranno da discutere e lo faranno, anche animatamente, ma sempre meglio risolvere invece di lasciar passare senza dire, specie la verità. Fareste volentieri a meno degli scontri, ma sono assolutamente necessari.
I single non vorranno mettere in discussione il proprio comportamento e sarà lite...
La Cabala consiglia: 45 - 47 - 74
Ambo e Terno
Ruote Venezia e Tutte
Raggiungerete alcuni obiettivi che vi eravate prefissi in questa settimana, dovete ringraziare tutti coloro che hanno partecipato per permettere che voi poteste agire tranquilli ed indisturbati.
Le coppie dovrebbero prestare maggiore attenzione ai progetti l'uno dell'altro. Si otterrà una sorpresa! Nel fine settimana...
I single potrebbero volere tutto dal primo incontro, riuscire a capire fino in fondo con chi hanno a che fare e fin dove si potrà spingere la relazione, ma è assolutamente troppo presto e troppo azzardato!
La Cabala consiglia : 47 - 74 - 90
Ambo e Terno 
Ruote Venezia e Tutte
Alcune problematiche in questa settimana potrebbero impedire a voi ed alle persone che avete accanto di stabilire correttamente un percorso, però non c'è motivo di restare inermi, bisognerà semplicemente attivarsi per giungere a soluzioni efficaci. Marte vi è in aiuto.
Le coppie hanno avuto il loro momento ma non sono state in grado di prendere al volo alcune occasioni, quindi ora tutto è rallentato, quasi fermo, e non ci sono alcuni presupposti per parlare di progetti futuri. Bisogna attendere e attendere.
I single vorrebbero farsi avanti con una persona ma verranno bloccati da una sensazione: la paura. Momento passeggero.
La Cabala consiglia : 45 - 74 - 90
Ambo e Terno 
Ruote Venezia e Tutte
Vicino a voi ci sono delle persone che potrebbero darvi la spinta giusta per fare quel passo in più che vi renderebbe felici, ma non avete il coraggio di chiedere di spingervi. Da soli non potranno farlo, senza vostro incitamento, quindi decidetevi in fretta.
Coppie...Nella vita coniugale, sarete onesti con voi stessi, ammettendo di tenere un comportamento intollerante nei confronti della vostra metà. La sua pazienza ha un limite, quindi cercate di modificare il vostro atteggiamento molto poco intelligente, se volete evitare conseguenze negative.
 I single, le stelle interverranno per fare chiarezza nella vostra confusa sfera sentimentale. L’incontro con una persona romantica, vi spingerà a riconsiderare i vostri principi su questo argomento.
La Cabala consiglia : 67 - 76 - 85
Ambo 
Ruote Cagliari e Tutte