Peschiera, Forza Italia presenta la propria lista al pubblico e lancia il nuovo sito

Venerdì 17 alle ore 18,30 presso il Bar Ruzza di via 2 Giugno gli azzurri sfileranno e racconteranno il loro apporto dato alla coalizione di cdx in termini di idee e proposte, ospite il candidato sindaco Augusto Moretti

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

«È online il nuovo sito di Forza Italia Peschiera Borromeo - spiega Barbara Tornatore Vicecoordinatore cittadino e responsabile della Campagna elettorale degli azzurri -. È possibile consultare le biografie di tutti i candidati al Consiglio comunale, visionare i curriculum vitae e scorrere i certificati penali, dei candidati consiglieri e del candidato sindaco Augusto Moretti come dispone la legge 9 gennaio 2019, n. 3. Abbiamo reso disponibile a tutti gli elettori che volessero approfondire le linee programamtiche emerse durante il percorso di approfondimento e ascolto che abbiamo svolto nei mesi antecedenti l'appuntamento elettorale. Inoltre regolarmente sul sito saranno pubblicate tutte le iniziative svolte dal Gruppo consiliare di Forza Italia in questi cinque anni. Come dice il nostro claim: "Visione, coerenza, capacità, programmazione al servizio del cittadino", per questo scegliere i candidati di Forza Italia alle prossime elezioni vuole dire scegliere chi non ha alcun interesse da difendere se non quello dei cittadini peschieresi».

Aperititvo elettorale

Venerdì 17 alle ore 18.30 presso il Bar Ruzza di via Due Giugno sarà presentata la lista al pubblico: «Venite a conoscere di persona i candidati» conclude Barbara Tornatore.

Infoline 320.35.23.853

Propaganda politica a pagamento, committente responsabile Luigi Di Palma

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017