Milano, Lucente (FDI): «Aggressioni e prevaricazioni non ci fermeranno»

Ha parlato Franco Lucente, candidato per Fratelli d’Italia alle Regionali, dopo l’aggressione avvenuta in corso Buenos Aires presso il gazebo di De Corato: «Fatti incresciosi che si svolgono nel silenzio delle Istituzioni»

«Da parte del sindaco Sala nessuna parola di vicinanza»

MILANO – I rappresentanti di Fratelli d’Italia si sono riuniti per una manifestazione di solidarietà a Riccardo De Corato, in seguito agli esecrabili fatti verificatisi sabato 27 gennaio, presso il gazebo politico sito in Corso Buenos Aires. Tra i presenti vi era anche il candidato alle elezioni Regionali Franco Lucente, i cui manifesti sono stati recentemente vandalizzati a Melegnano, e che ha fatto sentire la propria vicinanza allo sfidante

«Non poteva che partire da Corso Buenos Aires e piazza Argentina la manifestazione di solidarietà organizzata oggi pomeriggio a Milano per far sentire la nostra voce, e tutta la nostra vicinanza, alle due persone ferite dopo gli incresciosi fatti avvenuti ieri. Un nostro militante, e una persona che coraggiosamente lo ha difeso, sono stati aggrediti mentre si trovavano al gazebo di Fratelli d'Italia, un gesto di intimidazione ignobile che ho voluto condannare con i colleghi Carlo Fidanza, Paola Frassinetti, Daniela Santanché e Riccardo De Corato. 

Una condanna decisa come quella per i fatti odiosi di Napoli, dove i cartelloni della nostra leader Giorgia Meloni sono stati imbrattati di vernice rossa come sangue fresco gettato sul suo volto. 
Questa non è democrazia ma il triste tentativo di zittire chi fa politica col cuore, per la gente, senza mai abbassare la testa ossequiosi e mai nessuno di noi l'abbasserà di fronte a tali prevaricazioni passate nel silenzio delle istituzioni. Certo, almeno ci saremmo aspettati delle parole di vicinanza da parte del sindaco Sala, eppure nemmeno queste sono arrivate. Ma nonostante tutto, noi tiriamo dritto!». 



I pareri e le opinioni espressi in questo articolo sono riconducibili all'autore e non esprimono e non rappresentano in nessun caso la linea editoriale del giornale 7giorni. 

frill

I più visti

Come difendersi da un coerede ingordo?

Egregio Avvocato, Le sottoponiamo il nostro quesito sicure che Lei potrà fornirci il suo autorevole consiglio per la risoluzione del nostro problema. Siamo tre sorelle comproprietarie di un immobile del quale ne deteniamo il possesso in misura del 25% ciascuna; l'altro 25% è di proprietà di una quarta nostra sorella. Il suddetto immobile, pur essendo di proprietà esclusiva di noialtre quattro figlie, è stato utilizzato da nostra madre, fin dalla morte di nostro padre, come abitazione principale in qualità di coniuge erede.
23 luglio 2013

Peschiera: al posto di Microsoft arriverà Dhl

Nell’area di San Bovio un tempo occupata dal colosso dell’informatica dovrebbe accasarsi il comparto amministrativo del gigante della logistica
08 febbraio 2018

Dipendente viene trasferito presso un’altra sede della società per la quale lavora, a 100 chilometri da casa. Enormi i disagi che la decisione presa dal suo datore di lavoro ha comportato. Il lavoratore cosa può fare? Si può opporre al trasferimento?

Spettabile redazione vorrei sottoporre all'Avvocato il seguente quesito. Mi è stato comunicato che dall'inizio del prossimo anno sarò trasferito presso un'altra sede della società per cui lavoro. La nuova sede dista più di 100 km da casa mia, mentre il posto di lavoro attuale solo 8 km. Nella lettera dell'azienda non mi viene fornita alcuna spiegazione circa questo trasferimento. Posso essere trasferito senza il mio consenso?
15 gennaio 2012

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017