Gemelli, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo anno a tutti i nati dal 22 Maggio al 21 Giugno

Carlo Ancelotti (10 giugno 1959) - Calciatore e allenatore italiano

Carlo Ancelotti (10 giugno 1959) - Calciatore e allenatore italiano

Caro Gemelli, per fare una giusta previsione per il nuovo anno bisognerebbe analizzare ciò che hai fatto nel precedente. Sì, perchè le stelle ti hanno dato molte occasioni per scrollarti di dosso il passato e le abitudini ormai obsolete. Se tu hai colto il loro suggerimento, nel 2018 non potrai che sentirti libero e leggero. I confini si faranno più elastici e ciò che sarà nuovo, estraneo e diverso porterà nuova ricchezza nel tuo quotidiano e nel tuo essere interiore. Pur senza transiti sconvolgenti questo anno vedrà per te nuove forme di apertura, una disponibilità a sintonizzarsi su suoni differenti, musica mai ascoltata prima. Il risultato sarà una rinascita, una luminosità del circostante che riflette quella della tua bellissima mente, sempre molto attiva e protesa a procurarti nuovi successi. Da maggio a novembre il periodo migliore, per tutti. Una nota a parte per i nati tra il 6 e il 10 giugno, con qualche incertezza psicologica, confusione e /o rallentamenti lavorativi da affrontare.
Punti di forza: il saper cogliere le opportunità per fare nuove esperienze e viaggi, sentirti in forma, anche sotto il profilo dell'eros, fortuna in ambito professionale.
Punti deboli: praticamente nessuno fino ai primi di novembre, quando si faranno sentire cali di forma fisica e mentale.

Lavoro Studio e Finanze

Nella professione otterrai risultati corrispondenti alle tue aspettative grazie al generoso influsso di Giove nella casa del lavoro, all'esperienza e ai sacrifici profusi negli ultimi anni. A tuo vantaggio anche i lunghi, benefici transiti di Mercurio (tuo pianeta guida): fino ad ottobre sarà quasi sempre a favore. La creatività espressiva, una delle tue doti, ti aiuterà a smuovere le acque stagnanti, a proporre idee e progetti. La fama e il successo, anche se non proprio serviti su un piatto d'argento, varranno i tuoi sforzi. Quest'anno avrai la fortuna di poter contare su molte opportunità, non solo professionali, ma anche economiche e personali, che ti faranno salire nella scala sociale. Per garantirti il successo esporrai le tue idee e le metterai in pratica muovendoti con un certo anticipo. Caldeggiati da un Marte strategico (da metà maggio a metà novembre) i viaggi di lavoro, gli stage all'estero, che dovrebbero favorire anche il Gemelli in cerca del primo impiego.

La maturità acquisita e l'impegno del passato saranno fonti di successo per lo studente Gemelli. Approfondire gli studi, magari all'estero, svolgere i normali compiti e sottoporsi agli esami potrebbe essere quasi uno svago. Portati avanti, però, perchè da novembre le cose saranno meno scorrevoli.

Realizzando una discreta cooperazione con i colleghi di lavoro e affidandoti alla generosità di un parente potrai saldare eventuali debiti e permetterti il viaggio desiderato, l'acquisto di una casa e/o di un mezzo di trasporto. Investimenti e speculazioni meglio se effettuati prima di novembre, perchè poi il pianeta della fortuna ti sarà avverso.

Benessere

Buone previsioni per questo settore. Finalmente disporrai delle forze per rimetterti in sesto dopo il logorio degli ultimi tre anni. Ti sentirai pieno di energie e di buonumore grazie all'influsso di Giove nella casa della salute. Sarà l'anno ideale per modificare il tuo stile di vita e migliorarti in bellezza. Potresti persino decidere di sottoporti a un intervento di chirurgia estetica. Gennaio, aprile, maggio, giugno, luglio, settembre i mesi ideali per le cure estetiche. Primavera, estate e inizio autunno i periodi migliori per praticare le attività sportive e viaggiare. Un calo di forma previsto dalla metà di novembre in poi: settimane in cui sarà bene non sottovalutare i vari disturbi.

Amore

IN COPPIA
Il motto dell'anno potrebbe essere: liberati da certe immaginazioni e concedi al tuo partner la stessa libertà che desideri per te e nel contempo dà piacere a te come lo dai a lui/lei. Così facendo riuscirai a raggiungere un buon livello di parità all'interno della coppia. L'evolversi delle situazioni andrà a tuo vantaggio. Questo sarà un anno di passi importanti, dopo tre anni di impegno e sacrifici, per alcuni anche di rinunce. Troverai il tempo e il modo per rinnovare il menage e per approfondire la conoscenza e la complicità all'interno della coppia: renderai più vivo e solido il legame che ti unisce al partner di sempre. Nessuno ti eguaglierà con la comunicazione verbale, ma questo è risaputo, quello che stupirà sarà il fatto che farai lo stesso con il linguaggio del corpo. Tanti i periodi esilaranti, pochi quelli sottotono (febbraio, dalla metà di novembre a tutto dicembre)
SINGLE
Avvertirai sempre di più la necessità di aprire il cuore alle emozioni e di lasciare che la tua vita si arricchisca di nuove relazioni, nuovi sentimenti, più veri e limpidi rispetto al passato. Chi ti si avvicinerà non dovrà essere ambiguo, non dovrà essere una persona superficiale che penserà di prendersi gioco di te. Un amico sincero ti aprirà gli occhi, e la tua innata ingenuità, che potrebbe trarti in inganno, verrà lasciata da parte. Tanti gli appuntamenti che andranno a buon fine, tante le occasioni per rendere speciale questo anno, specie a gennaio, marzo, aprile, maggio, giugno, agosto, settembre.