Il Circo Moroni sbarca a Bellinzago Lombardo (Milano) con un incredibile show in scena tutti i giorni, da Natale al 7 gennaio

Prevista un'esibizione speciale per il gran veglione di Capodanno al circo

È un’esplosione di colori, emozioni, talento e magia quella che sta per invadere il territorio della Martesana e l’intera provincia di Milano. Dal 25 dicembre al 7 gennaio il Circo Moroni farà tappa a Bellinzago Lombardo, di fronte al centro commerciale “La Corte Lombarda”, per mettere in scena uno spettacolo avvincente ed emozionante che, rigorosamente senza animali, sarà in grado di lasciare a bocca aperta tutti, adulti e bambini.
Sotto i riflettori si alterneranno artisti eccezionali, maestri nelle loro discipline, molti dei quali hanno raggiunto la celebrità attraverso esibizioni televisive. Come, ad esempio, il mago Heldin, che con i suoi straordinari numeri di illusionismo, è stato addirittura ospite nella celebre trasmissione televisiva Rai “Soliti Ignoti”, condotta da Amadeus.
«Magie, acrobazie, clownerie e illusionismo: sono queste le componenti che legate perfettamente tra loro danno vita al nostro incredibile spettacolo - dichiara Riccardo Moroni, fondatore del circo -. Tra le nostre peculiarità, c’è sicuramente quella degli animali animatronici, ovvero dinosauri robotizzati che sembrano usciti direttamente dal periodo preistorico. Tra i bambini riscuote molto successo il tirannosauro!».
Il pubblico che parteciperà agli spettacoli avrà la possibilità di vivere un’autentica avventura circense, immerso in un’atmosfera intima e familiare, tra coreografie, luci, colori e costumi.
Il Circo Moroni si esibirà tutti i giorni delle festività, dal 25 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, in diversi orari pomeridiani.
Per l’appuntamento Capodanno al circo, in cui si festeggia il gran veglione sotto lo chapiteau, è in programma un evento fuori dal comune con i numeri circensi più conosciuti e di successo degli ultimi tempi. E al termine dello show, spazio alla festa con brindisi e spumante, panettone, buffet con cibarie e balli di gruppo per celebrare il 2024 all’insegna del divertimento e dell’allegria. Capodanno al circo comincerà alle ore 22.00. 
Il circo, per chi non lo sapesse, è sempre riscaldato. Le bambine e i bambini sotto ai 2 anni d’età sono esenti dal pagamento.

Per maggiori informazioni (anche whatsapp): 3316522892

Per acquistare i biglietti di Capodanno al circo: https://wowticket.it/eventi/capodanno-al-circo-bellinzago-lombardo-mi/

Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017

La redazione di 7giorni

Dal 2002, 7giorni è il tuo giornale fatti sentire!!
15 gennaio 2016