Oroscopo settimanale dal 1 al 8 ottobre 2017

Per ogni segno Girolamo vi regala anche i numeri fortunati della settimana suggeriti dalle stelle

Le stelle saranno generalmente molto favorevoli a voi in questi giorni, professionalmente. Sarai molto abile per raggiungere le tue conclusioni. Sarete molto attenti a ottenere tutto. Sarai nella tua forma migliore.Il clima coniugale si riscalderà singolarmente. Non sarà ancora la passione calda tra te e il tuo coniuge o partner, ma le cose tendono a migliorare in un colpo d'occhio. Le prospettive di una nuova luna di miele sembrano eccellenti. SINGOLI: Vi sentirete guidati in questi giorni da un'energia frizzante, ma anche da una passione divorante. Amate la follia e sarai amata altrettanto. 
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 48 - 58 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte

Il cielo vi porterà un'energia rinnovata. Ma fai attenzione: può anche esporre le preoccupazioni di una natura infiammatoria o accidentale (del tipo gengivite o del freno della caviglia o del polso). Fare attenzione ai movimenti... Questo strano aspetto renderà la tua vita coniugale un po 'precaria. Gli eventi non saranno molto cattivi e tuttavia si tende a drammatizzare tutto, a comportarsi come se la fine del mondo fosse nelle vicinanze. Pensate attentamente prima di agire e ricordate che è sempre più facile distruggere che costruire. Sognerete di vivere grandi passioni, grandi avventure romantiche. Un vero film! Ma fai attenzione: tieni i piedi a terra.
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 58 - 84 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Svilupperai grandi progetti e prenderai importanti decisioni che cambieranno il tuo futuro. Ma non dovrai aspettare vittorie semplici. Alcuni ostacoli a volte sembrano impraticabili. La felicità sposata sarà lì. Gli aspetti ti aiuteranno a intensificare o rinnovare legami profondi e teneri con il tuo sposo o partner. Entrambi si guarderà al futuro con fiducia e ottimismo. SINGOLI: Il tempo dei tuoi amori sarà grigio: il tuo partner del momento ti accusa di più piccoli difetti. Ma prova a ripristinare l'equilibrio e ti fa ammettere come sei (e non come l'altro vorresti vederti). Il Cielo vedrà che i vostri sforzi in questa direzione siano premiati.
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 38 - 58 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
La settimana è centrata su una  decisione rapida da prendere ad azioni vigorose per risolvere un problema familiare, non esiterete a prenderla (anche se vi rende impopolare con i vostri cari). Attenzione alle spese extra...La tua relazione di coppia è mediocre.  È difficile perdonare. 
Nuove avventure nell'amore. Finché dura! Portato via in un soffio di euforia, non saprai dove fermarsi, sempre pronto a gettarti al collo del primo arrivato. Come, in queste condizioni, evitare le delusioni? Soprattutto se, in tutta buona fede, hai fatto i tuoi partner credere che un giorno ti piaceranno per sempre ...
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto  58 - 83 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Vi aspetta un periodo molto positivo anche per le faccende di cuore.
Potrete dialogare a cuore aperto con il partner, trovare una soluzione ai vostri problemi, se ce ne sono, o progettare qualcosa di importante insieme.
Single? Una razza in via di estinzione tra i leone…
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 48 - 84 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Si annuncia una settimana varia, ma dovrete comunque non abbassare mai la guardia, sopratutto nei confronti dei vostri umori e delle vostre insicurezze,   Nettuno e Saturno in opposizione, che potrebbero anche farvi perdere ottime occasioni...Sarà il momento giusto per fare le grandi pulizie, in tutti i sensi... Amici, parenti, patners..
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto  48 - 58 - 84
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Sarete molto attraenti, molto persuasivi, molto tenaci per difendere i tuoi interessi...anche finanziari. Quanto meglio, perché, allo stesso tempo, avrai voglie irresistibili per la spesa...
Settimana positiva per la coppia opera di Cupido... SINGOLI: Preparatevi per un drastico cambiamento nella tua vita amorosa. Si prevede una riunione decisiva questa settimana. Potrai quindi dire un grande ringraziamento a Cupido, che sarà sicuramente dietro a tutto questo.
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto  48 - 83 - 84
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Il cielo ti spingerà questa settimana per concentrarsi quasi esclusivamente sul perseguimento dei tuoi obiettivi sia professionali e non...
I disoccupati a oggi non lo saranno...Grazie all' influenza positiva di Marte. Se si dà il meglio di te stesso, il successo professionale sarà alla fine del percorso.
Invfamiglia, vivrete in un'atmosfera abbastanza cupa. Ti impedirà di comunicare facilmente con i tuoi cari. Poche cose sono probabilmente oggetto di discussioni infinite. Singoli il gusto della conquista ti porterà indietro questa settimana ...
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto  38  - 48 - 84
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Sotto l'influenza di un cielo curioso, la tua vita privata sarà arricchita da dialoghi arricchenti, sia con il vostro coniuge o con il partner, sia con i tuoi figli e con il mondo esterno...Sarete di aiuto a un vostro amico in poche parole ricambi... Singoli di entrambi sesso, sperimentate avventure piuttosto intense (ma non necessariamente sostenibili).
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto  38  - 48 - 83
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Finalmente liberi dagli aspetti negativi precedenti, ora dovresti essere in buona forma (senza temere alcuna malattia). Il più fragile di voi potrebbe avere solo un po' di tosse..
Con la famiglia, l'atmosfera sarà tonica e piacevole. Il tuo rapporto con i tuoi cari non sarà un problema. I tuoi genitori ei tuoi fratelli e sorelle saranno i tuoi migliori confidenti, mentre i tuoi figli ti daranno molte soddisfazioni.
Singoli Cupido vi è favorevole...
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 38  - 83 - 84
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
A causa delle molte dissonanze astrali nel tuo grafico, il lavoro quotidiano porterà più fastidio che soddisfazioni. Vi sentirete ostacolato da vincoli assurdi, ma inevitabili, che potrebbero mettervi in ??un cattivo umore. Dovrai usare tutto il tuo autocontrollo per dominare la situazione. D'altra parte, i vostri progetti a lungo termine si presentano molto bene e avrai interesse a dedicarvi a loro.Goditi un cielo discreto per cercare di trovare una soluzione a problemi che disturbino la tua vita come coppia. SINGOLI: Le probabilità di incontro saranno aumentate. Ma sarà consigliabile non andare troppo velocemente e prendere tempo per conoscere molto bene la persona incontrata prima di impegnarsi.
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 5  - 50 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte
Dai importanza ai tuoi cari e tu lo dimostri ancora una volta. Sarete preoccupati...seguirete attentamente lo sviluppo dei tuoi figli. Avrete tanto da fare. La tua tenerezza e la tua sollecitudine saranno sufficienti per alleviare le piccole difficoltà di ciascuno.Con la benedizione delle stelle, la vita della coppia sarà armoniosa. Singoli settimana sotto il segno del sesso...da raccontere.
La Cabala: Le Stelle suggeriscono di tentare la fortuna al gioco del Lotto 5  - 55 - 85
Ambo e Terno Ruote Cagliari e Tutte