Benessere e salute al centro estetico Karin: a Bettolino, lo storico salone di bellezza si rinnova con una svolta olistica

Karin, la titolare dell’omonimo centro di estetica e benessere di Bettolino, rinomato e apprezzato in tutto il territorio fin dal 1995, ha rinnovato non solo i locali di via Orione 3 a Mediglia, ma anche l’offerta ai propri clienti. Un percorso impegnativo di crescita professionale, che l’ha portata ad abbracciare la scienza della salute olistica, con particolare attenzione al counseling e alla naturopatia.

L’universo olistico è un insieme di discipline e tecniche di origine orientale, che si prendono cura di corpo e mente come una unica entità. Il principio su cui si basa la tradizionale scienza della salute olistica, è che ogni disturbo fisico è legato ad uno stato d’animo e quindi, attraverso diversi metodi naturali non invasivi e del tutto privi di controindicazioni, si interviene per porvi rimedio, ad esempio con trattamenti di riflessologia, di cromoterapia, con la cromo puntura auricolare, la kinesiologia, lo shiatsu e molto altro ancora. Ma la ricerca del benessere non finisce al centro, continua anche a casa tramite l’attenta attività di counseling che tende ad orientare, sostenere e sviluppare le proprie potenzialità a volte sopite, promuovendo atteggiamenti attivi e propositivi, e stimolando le capacità di scelta per un equilibrio ideale psicofisico. «Il medico ti cura, noi ci prendiamo cura di te» questo è lo slogan con cui Karin presenta la sua attività. Karin ha inoltre inserito la collaborazione con due medici per la medicina estetica e la dietologia. Da oggi, non solo trattamenti estetici e di bellezza - per i quali Karin è sempre all’avanguardia attraverso la linea Dibi Milano - ma anche un percorso completo per il benessere psicofisico ottimale, sempre con il riserbo e la discrezione che caratterizza Karin Estetica e Benessere da oltre 18 anni. Scoprite dunque il nuoco concept di Karin Estetica e Benessere, via Orione 3, Bettolino di Mediglia, 02.90.60.04.59, chiuso il lunedì.

Una manicure al centro estetico Karin