Irina Pavel e Giulio Carnevale candidati al ruolo di Consigliere comunale di Peschiera Borromeo

Peschiera, vale! Vota Peschiera al Centro e scrivi Pavel e Carnevale. Scopri chi sono e cosa possono fare per la tua città, leggi l'articolo

|Propaganda politica a pagamento|

+++++++++++++++++++++
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento, committente Giulio Carnevale.

+++++++++++++++++++++

Irina Pavel

Ho 59 anni, operatrice CAF-PATRONATO
Mi sono candidata perché mi piacerebbe che Peschiera, paese che mi ha adottato, diventi una città più sicura dove poter vivere in tranquillità, quindi il mio impegno volge a questo aspetto contribuendo ad educare le attuali e future generazioni a partecipare attivamente alla vita pubblica così da migliorare il luogo in cui vivono. Solo così pianteranno le loro radici e cresceranno i loro figli senza avere la necessità di migrare in altro paese o stato. 

Guarda il video

Giulio Carnevale

Dal 2007 mi occupo della gestione di un periodico locale. Sono iscritto all’Ordine del Giornalisti nella sezione Pubblicisti. Scrivo di attualità e di cronaca di Peschiera Borromeo da 17 anni, conosco le problematiche di questa bellissima città nella quale ho scelto di abitare con la mia famiglia, ma soprattutto ho ben presente quali siano i punti di forza da valorizzare per il bene comune. Seguo corsi professionali periodici di aggiornamento e ho conseguito un attestato di Social Media Manager. Ho maturato notevoli esperienza nel marketing territoriale, e nella gestione della comunicazione integrata di aziende e enti del terzo settore. Accanto alla mia attività ho da qualche anno mi occupo della gestione di Uffici Stampa per conto di aziende del territorio e di alcuni clienti internazionali. Sono sposato da 21 anni con Eleonora, ho una figlia Alessia di 20 anni, e vivo in simbiosi con la mia meticcia, Cleopatra, una cagnolina dispettosa ma irresistibile. Mi candido per spirito di servizio a sostegno di Mario Orfei, il sindaco “perbene” indispensabile a Peschiera Borromeo. 

Perché sostieni il Candidato Sindaco Orfei/Coden? Cosa Pensi degli altri candidati sindaco? Perché votare la tua lista e dare a te la preferenza?

Cos’è la destra? Cos’è la sinistra? Carnevale: «Mi candido perché amo Peschiera»; Mazzola «Mi candido perché mi metto a disposizione dei bisogni dei cittadini»

Guarda il video

Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017