Città Metropolitana, è Daniele Barbone i il nuovo presidente dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale
«Massimo impegno per garantire sostenibilità economica al TPL e svilupparlo sempre più in ottica ecologica e di salvaguardia per l’ambiente» ha dichiarato Barbone a margine dell’assemblea tenutasi martedì 9 giugno
10 giugno 2020
A seguito di un’assemblea, tenutasi in data 9 giugno in remoto tra tutti i soci, tramite un comunicato stampa l’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia fa sapere di aver nominato presidente e membri del Consiglio di amministrazione. Con voto unanime sono stati infatti nominati Daniele Barbone come presidente, Francesca Zajczyk, Pasquale Errico, Gabriella Chiellino, Marco Longoni, come consiglieri.
«Sono soddisfatto del passaggio odierno – commenta il presidente Daniele Barbone – che consente all’Agenzia la piena funzionalità per governare al meglio un settore di importanza strategica, lavorando a tutti i livelli istituzionali. Il nostro impegno sarà massimo per garantire sostenibilità economica al trasporto pubblico locale e svilupparlo sempre più in ottica ecologica e di salvaguardia per l’ambiente».
Alessandro Elastici
Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.
10 giugno 2020