Ballottaggio a Peschiera Borromeo, giovani in prima linea per Mario Orfei: una campagna mediatica senza precedenti

«Non lasciare che siano gli altri a decidere per il tuo futuro!», questo l'appello rivolto ai giovani dai Nicolas 19 anni, Sofia 22 anni, Sabrina 22 anni, Riccardo 22 anni, Alessandro 23 anni, Flavio 24 anni; guarda i video appello

|Propaganda politica a pagamento|

PESCHIERA BORROMEO – È una campagna elettorale che ha preso una piega inaspettata e particolarmente entusiasmante quella che si sta svolgendo a Peschiera Borromeo. Con l'approssimarsi del ballottaggio, i giovani sostenitori del candidato sindaco Mario Orfei stanno dando vita a una mobilitazione mediatica senza precedenti.

La presenza di così tanti giovani nelle liste che hanno sostenuto Orfei al primo turno è un fatto inusuale e sta catturando l'attenzione di tutta la comunità. Tra i protagonisti di questa ondata di energia giovanile spiccano Nicolas, il più giovane del gruppo con i suoi 19 anni, seguito da Sofia, Sabrina e Riccardo, tutti di 22 anni, Alessandro di 23 anni e Flavio di 24 anni. Questi giovani, con entusiasmo e determinazione, stanno facendo la differenza in una campagna che potrebbe segnare il futuro politico di Peschiera Borromeo.

La loro strategia è stata chiara: utilizzare i social media e le piattaforme digitali per diffondere il loro messaggio e mobilitare l'elettorato giovanile. In particolare, hanno pubblicato una serie di video appelli nei quali esortano i cittadini a recarsi alle urne per votare Mario Orfei. Questi video, caratterizzati da un tono appassionato e coinvolgente, stanno riscuotendo un enorme successo, diventando virali e raggiungendo migliaia di visualizzazioni in poche ore.


Nicolas Faita 19 anni

Sofia Zagaria 22 anni

Sabrina Del Vecchio 22 anni

Riccardo Clemente 22 anni

Alessandro Fuoglio 23 anni

Flavio Gervasoni 24 anni

Nicolas, nel suo video, ha sottolineato l'importanza di un voto consapevole, spiegando come Orfei rappresenti un'opportunità per un futuro migliore per tutti i cittadini di Peschiera Borromeo. Sofia e Sabrina hanno invece puntato l'attenzione sulle politiche giovanili che Orfei intende promuovere, evidenziando la necessità di un sindaco che sappia ascoltare e valorizzare le nuove generazioni. Riccardo, Alessandro e Flavio, con i loro video, hanno enfatizzato l'importanza della partecipazione civica e dell'impegno collettivo per il bene comune.

Le date cruciali del voto sono domenica 23 giugno dalle ore 07:00 alle ore 23:00 e lunedì 24 giugno dalle ore 07:00 alle ore 15:00. Gli appelli dei giovani sono rivolti a tutti gli elettori, ma in particolare ai loro coetanei, per sottolineare che il futuro della città è nelle mani di chi ha la possibilità di scegliere.

La campagna di Mario Orfei, arricchita da questo straordinario supporto giovanile, si avvia dunque verso lo sprint finale con una carica di energia e speranza che potrebbe rivelarsi decisiva. La comunità di Peschiera Borromeo osserva con attenzione e curiosità questa inusuale mobilitazione, che potrebbe segnare una svolta significativa nella storia politica locale. Il messaggio dei giovani è chiaro: per un futuro migliore, votiamo Mario Orfei sindaco.

+++++++++++++++++++++
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento, committente Mario Orfei.
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017