A Natale, regala un pacchetto Epilazione con il laser ad Alexandrite Deka, approfitta dello sconto a Sandonato Medica

Un omaggio gradito per gli elevati standard di qualità dei servizi specialistici che offrono risultati visibili in modo non invasivo

Si avvicina il Natale e non sapete cosa regalare alla persona amata? Ecco che Sandonato Medica potrebbe fare al caso vostro. Avete pensato di donare dei trattamenti per una epilazione permanente? Sarebbe un omaggio gradito perché gli elevati standard di qualità dei servizi specialistici, offerti dall’equipe della Sandonato Medica, sono garantiti anche dagli strumenti diagnostici e dagli apparecchi medicali all’avanguardia che offrono risultati visibili e in modo non invasivo. Varrebbe la pena, anche, approfittare della promozione del Centro Polispecialistico per eliminare i peli superflui, visto che per il mese di dicembre è previsto uno sconto del 10% sull’acquisto di un pacchetto per il trattamento di una zona da epilare. Insomma, farete bella figura, risparmiando. Federico Villani, chirurgo plastico e medico estetico, si avvale del laser ad Alexandrite Deka, per offrire ai pazienti la soluzione più efficace.
«Rispetto alle luci pulsate d’arrembaggio –spiega il dott. Villani- il laser ad Alexandrite con manipolo in movimento è una tecnologia nuova che offre risultati immediati, senza dolore. La lunghezza della radiazione dell’Alexandrite va proprio a colpire i peli superflui in fase di crescita, eliminandoli nel giro di qualche seduta, a seconda della risposta del paziente».

Ma quanto durano le singole sedute?

«Dipende dalle zone da trattare; se si interviene sull’ascella, occorre meno tempo rispetto, ad esempio, al dorso di un uomo. In genere si va da un periodo di 10 minuti, fino a 30/40 minuti, con la possibilità di correggere l’intensità e la forma d'impulso a seconda del tipo di pelo e della zona da trattare. Quando vado ad epilare il viso, utilizzo una radiazione diversa da quella che mi servirebbe per trattare l'inguine».

Ci sono degli accorgimenti da prendere dopo le sedute di epilazione?
«Dopo il trattamento, per precauzione e non per necessità, sarebbe bene utilizzare una crema idratante».

Gambe, braccia, ascelle, dorso, viso: in caso di sottoscrizione di due pacchetti, la Sandonato Medica prevede uno sconto del 30% sulla seconda zona, mentre se si opta per l’epilazione di 3 o anche più distretti, l’epilazione di una zona è gratuita. Per tutto il mese di dicembre, inoltre, lo sconto può diventare super interessante per il Total Body. Insomma, Natale è vicino. Approfittatene. Per maggiori informazioni e una consulenza gratuita con il medico chirurgo della Sandonato Medica, è possibile fissare un appuntamento all'indirizzo info@sandonatomedica.it oppure chiamando il numero 02/55602161.