Lettera aperta del candidato sindaco Augusto Moretti ai peschieresi: «Io sono solo un uomo, noi assieme siamo Peschiera»

«La mia candidatura non è solo una lettera d’ amore alla Città, ma un impegno per rendere ancora più bella e solidale questa Comunità». Guarda il video.

Augusto Moretti

Augusto Moretti

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento. Committente Stefano Tognolo.
Peschiera Borromeo, la città in cui vivo da quando sono nato ed è la città che merita sicuramente quella che definirei una rinascita. Ho accettato di candidarmi come Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Peschiera Borromeo in modo sereno e convinto perché credo molto nel progetto e nelle potenzialità di Peschiera. La mia Città è un luogo un luogo meraviglioso dove vivere e vorrei che fosse per tutti quello che è stato per me: una casa accogliente, sicura e positiva. I miei figli crescono in questo mondo, io e mia moglie ci siamo conosciuti qui e per scelta ci viviamo. La mia vita personale e professionale parla per me e mi descrive meglio di qualsiasi aggettivo. Sono un peschierese che si è sempre “tirato su le maniche”, ho sempre affrontato ogni sfida con tenacia e voglia di fare e lo farò nuovamente, questa volta per una città che mi ha dato tanto, la mia Peschiera Borromeo. La mia candidatura non è, quindi, solo una lettera d’ amore alla Città, ma la forza di un impegno per tutti e per rendere ancora più bella e solidale questa Comunità. Viviamo in una città meravigliosa, ricca di storia, una città che seppur situata alle porte di Milano è impreziosita da un territorio tra i più belli dal punto di vista naturale. Peschiera è un gioiello da proteggere e incentivare allo sviluppo. Purtroppo Peschiera Borromeo sembra essere diventata la Città delle frazioni, di campanilismi inadeguati e inutili, di politiche e politici annosi. Per questo motivo ho scelto di mettermi in gioco con la mia squadra. La sfida sarà ricostruire il senso di comunità nel cuore dei Cittadini, anche rendendo maggiormente "vicini" i quartieri, dal punto di vista dei collegamenti e conseguente fruizione dei servizi, senza disparità. Solo così ci accorgeremo nuovamente del luogo in cui viviamo, delle bellezze naturali che ci offre, dei legami che abbiamo con questa Città e che ci devono rendere orgogliosi di affermare: “io sono di Peschiera Borromeo”. Oggi non è facile amministrare e sviluppare progetti ma una cosa la posso garantire, l’impegno di provarci e di non arrendermi alle difficoltà che saranno tante e ricordando sempre quelli che ritengo valori per me irrinunciabili: onestà, dignità, amicizia. Ho il supporto di una “Squadra” compatta e coesa, persone di pensiero moderato, insieme abbiamo costruito questo “progetto politico” nel quale crediamo e per il quale ci impegniamo per dare a tutti Voi la possibilità di vivere una Città sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale, economico. Anche i partiti che sostengono la mia candidatura sono formati a livello locale da persone preparate, serie e pronte a lavorare per il futuro della nostra città. Non mi sono mai occupato di politica, ma credo che Peschiera abbia bisogno di una vera e propria svolta in tantissimi ambiti e vogliono accettare questa sfida, voglio farlo per la mia città. Io sono solo un uomo, noi assieme siamo Peschiera.
Augusto Moretti

Contatti

Telefono: 351 692 0116
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento. Committente Stefano Tognolo.
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017