Peschiera, Festa della Repubblica con il Candidato sindaco Mario Orfei e l'Aperiballo con Dj Perri al Laghetto Azzurro, ingresso libero con aperitivo

Orfei: «Vi aspetto numerosi per trascorrere insieme una serata piacevole e per discutere delle idee e dei progetti che renderanno Peschiera Borromeo un luogo ancora migliore per vivere»

|Propaganda elettorale a pagamento!

L'invito di Mario Orfei

Carissimi cittadini di Peschiera Borromeo,

è con grande piacere che vi invito a partecipare all'Aperiballo, un evento speciale che si terrà Domenica 2 Giugno alle ore 18.00 presso il Laghetto Azzurro di via Matteotti, con ingresso in via Carducci.

La Festa della Repubblica Italiana, sarà un’occasione straordinaria per ritrovarci e condividere momenti di allegria e spensieratezza dedicati al ballo liscio, al ballo di sala, ai balli di gruppo e ai balli latino-americani, il tutto allietato dalla musica del talentuoso DJ Perri. Ma non solo: questo incontro sarà anche un'opportunità per parlare insieme del nostro programma elettorale, con particolare attenzione alle iniziative rivolte alle famiglie e alla terza età. 

L’ingresso è gratuito e per tutti i presenti sarà offerto un delizioso aperitivo. Vi aspetto numerosi per trascorrere insieme una serata piacevole e per discutere delle idee e dei progetti che renderanno Peschiera Borromeo un luogo ancora migliore per vivere.

Non mancate!

Con affetto,


Mario Orfei

+++++++++++++++++++++
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento, committente Mario Orfei.
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017