Mario Orfei scrive ai genitori: «La vostra fiducia sarà ben riposta, ve lo garantisco. Il mio impegno per la ristrutturazione delle scuole è già iniziato»
Elezioni a Peschiera Borromeo. «Lo stato di degrado delle strutture scolastiche nella nostra città è ormai cosa evidente da anni. La Giunta uscente non è stata in grado di fare arrivare 16,5 milioni di finanziamenti a fondo perduto per ristrutturare gli edifici scolastici»
|Propaganda politica a pagamento|
Propaganda politica a pagamento, committente Mario Orfei.
+++++++++++++++++++++
Cari Genitori,
Lo stato di degrado delle strutture scolastiche nella nostra città è ormai cosa evidente da anni. La Giunta uscentenon è stata in grado di fare arrivare 16,5 milioni di finanziamenti a fondo perduto per ristrutturare gli edifici scolastici.
Il mio impegno sarà rivolto ad incrementare i fondi messi a
Bilancio, ora insufficienti, per gli interventi necessari, visto che
potremo contare esclusivamente sulle nostre forze.
Apprezziamo il grande impegno e l’ammirevole sforzo di tutto il gruppo docente e dei Dirigenti scolatici, che si sono finora prodigati cercando di minimizzare i disagi.
I nostri bambini e ragazzi meritano scuole accoglienti e funzionali, con servizi igienici decorosi, locali in sicurezza, con spazi interni attrezzati per la didattica e lo sport, giardini esterni ben curati.
Vi chiedo innanzitutto di andare a votare e di non fare prevalere la sfiducia.
Il vostro voto e la vostra fiducia mi permetteranno, se eletto Sindaco, di attivare immediatamente risorse già disponibili in Comune per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Il mio impegnoper riorganizzare il trasporto scolastico, armonizzare le tariffe dei servizi parascolastici tutelando le fasce più disagiate,e attivare protocolli e convenzioni con le associazioni locali,è già cominciato.
VOTA MARIO ORFEI SINDACO