Mario Orfei scrive ai genitori: «La vostra fiducia sarà ben riposta, ve lo garantisco. Il mio impegno per la ristrutturazione delle scuole è già iniziato»

Elezioni a Peschiera Borromeo. «Lo stato di degrado delle strutture scolastiche nella nostra città è ormai cosa evidente da anni. La Giunta uscente non è stata in grado di fare arrivare 16,5 milioni di finanziamenti a fondo perduto per ristrutturare gli edifici scolastici»

|Propaganda politica a pagamento|

Mario Orfei Candidato Sindaco

Mario Orfei Candidato Sindaco

+++++++++++++++++++++
Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento, committente Mario Orfei.

+++++++++++++++++++++

Cari Genitori,

Lo stato di degrado delle strutture scolastiche nella nostra città è ormai cosa evidente da anni. La Giunta uscentenon è stata in grado di fare arrivare 16,5 milioni di finanziamenti a fondo perduto per ristrutturare gli edifici scolastici.
Il mio impegno sarà rivolto ad incrementare i fondi messi a Bilancio, ora insufficienti, per gli interventi necessari, visto che potremo contare esclusivamente sulle nostre forze.

Apprezziamo il grande impegno e l’ammirevole sforzo di tutto il gruppo docente e dei Dirigenti scolatici, che si sono finora prodigati cercando di minimizzare i disagi.

I nostri bambini e ragazzi meritano scuole accoglienti e funzionali, con servizi igienici decorosi, locali in sicurezza, con spazi interni attrezzati per la didattica e lo sport, giardini esterni ben curati.

Vi chiedo innanzitutto di andare a votare e di non fare prevalere la sfiducia.

Il vostro voto e la vostra fiducia mi permetteranno, se eletto Sindaco, di attivare immediatamente risorse già disponibili in Comune per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Il mio impegnoper riorganizzare il trasporto scolastico, armonizzare le tariffe dei servizi parascolastici tutelando le fasce più disagiate,e attivare protocolli e convenzioni con le associazioni locali,è già cominciato.

VOTA MARIO ORFEI SINDACO

Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017