Peschiera, Mario Orfei ufficializza la candidatura a Sindaco, con la sua civica “Orfei Sindaco”, con “Forza Italia”, “Lega” e “Peschiera al Centro”

Italia Viva sosterrà il Cavaliere Mario Orfei alle elezioni amministrative di giugno con proposte e propri uomini e donne
|Propaganda politica a pagamento|

Peschiera Borromeo, 10 Aprile 2024.

Il dado è tratto, la coalizione è definita, si apre la fase di raccolta firme per presentare le quattro liste a sostegno della candidatura del Cavaliere Mario Orfei, imprenditore internazionale impegnato da sempre per la sua città.

«Mi metto a disposizione della mia città con spirito di servizio e responsabilità, consapevole che mi aspetta un grande lavoro, un impegno in cui  profondere tutta la mia esperienza nella gestione amministrativa, la mia conoscenza del territorio, la capacità imprenditoriale che mi ha contraddistinto per tutta la vita. L'obiettivo è ricostruire la nostra Peschiera Borromeo, farla tornare ad essere una città vivibile, sicura, gioiosa. Con me scenderà in campo una lista civica moderata che porterà avanti obiettivi chiari e realizzabili, una squadra di persone serie e competenti, accomunate dalla voglia di fare, che si metteranno a disposizione della città per migliorare la qualità della vita di chi la abita, ma soprattutto persone che portano nel cuore i nostri stessi comuni obiettivi per il territorio, per le famiglie, per le imprese e  che, come me, mettono e metteranno sempre i cittadini al centro del loro agire politico. Fondamentale poi che si ricostruisca un rapporto sano e collaborativo con tutta la macchina comunale che, attualmente, soffre una situazione di caos ed incertezza. Ai Peschieresi chiederò la loro fiducia perché posso garantire loro che sarà ben riposta», così dichiara il Cavaliere Mario Orfei.

«Forza Italia sarà al fianco del Cavaliere Mario Orfei, l’uomo giusto per dare alla nostra Città un amministrazione competente e concreta. Forza Italia è stata capace di coinvolgere in questo progetto una squadra di persone preparate, metteremo a disposizione di Mario Orfei una classe dirigente adeguata alle sfide che nei prossimi anni consentiranno a Peschiera Borromeo di rispondere alle istanze del territorio», ha dichiarato Carla Bruschi Commissario cittadino e vice coordinatore provinciale di Forza Italia.

«La candidatura di Mario Orfei è senza dubbio un'opportunità per Peschiera Borromeo. Crediamo fermamente che sia la persona giusta al posto giusto. La Lega Salvini lo considera non solo un eccellente candidato, ma un leader naturale capace di tradurre idee in azioni concrete, in piena sintonia con i valori e il programma della Lega. Occorre una figura come Orfei per migliorare i servizi comunali, motivare il personale, gestire la  burocrazia. La sua esperienza imprenditoriale lo rende il candidato ideale per guidare la nostra città», dichiara Daniele Pinna Segretario della Lega di Peschiera Borromeo.

«Nella nostra lista raccogliamo diverse anime, che hanno deciso di mettere “Peschiera al Centro” di ogni azione politica. Ci impegniamo a dare risposte alle esigenze dei cittadini con la “Responsabilità civica” di un gruppo di persone pronte a buttare il cuore oltre l’ostacolo. Siamo al fianco di Mario Orfei e porteremo nel programma elettorale tutte le questioni urgenti e necessarie per dare una nuova spinta propulsiva alla nostra amata città», dichiarano Giulio Carnevale Bonino, Sabino Zagaria, Mara Giganti e Irina Pavel promotori del neonato gruppo civico a supporto del Cavaliere Mario Orfei.

«L’annuncio della candidatura a Sindaco del Comune di Peschiera Borromeo di Mario Orfei  è finalmente un raggio di sole nella politica locale. Conosciamo Mario Orfei per la sua capacità imprenditoriale e per la dedizione offerta in questi anni con grande umiltà nella politica. Mario Orfei è persona che abita e conosce la nostra città e i suoi bisogni. È persona competente, capace e di grande equilibrio e nel contempo è l’uomo giusto per potere finalmente intraprendere quelle decisioni fondamentali per dirimere anni di immobilismo politico- amministrativo. Italia Viva sosterrà Mario Orfei alle elezioni amministrative di giugno con proposte e propri uomini e donne», dichiara Giuseppe Roli segretario Cittadino.

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento.
"Italia Crimini e Misteri", le pagine di cronaca nera e "Racconti di Milano", la storia e i segreti della città
31 agosto 2024
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017