Lifting naturale senza bisturi? Parrebbe impossibile, invece, a Sandonato Medica da oggi si può

Viso, collo, contorno, doppio mento, silhouette, il trattamento Lpg stimola e riattiva la produzione di collagene e di acido ialuronico offrendo un autentico effetto “pelle nuova”.

Lifting naturale senza bisturi? Parrebbe impossibile, invece, grazie alla tecnologia LPG endermologie® oggi si può migliorare l’aspetto del viso, del collo, del contorno occhi e anche del doppio mento, ma anche perfezionare la silhouette, distoccando gli accumuli di adipe che tanto rovinano l’armonia di una figura femminile, e non solo. Nel dipartimento di Estetica del Centro Polispecialistico Sandonato Medica Srl, la terapista Debora Saglimbene che lavora con l’apparecchio medicale dell’LPG, si dedica alla bellezza dei pazienti, intervenendo attraverso trattamenti mirati. A partire da quello anti età, in grado, già da dopo tre sedute, di rendere visibile la compattezza della pelle grazie ad un effetto di riempimento delle rughe e rughette, senza che venga compromessa  l’espressione naturale del viso.

Come funziona?

Il trattamento Lpg stimola e riattiva la produzione di collagene e di acido ialuronico permettendo di ridare volume al derma, levigando le rughe d’espressione e offrendo un autentico effetto “pelle nuova”, immediato e duraturo. Oltre ad uniformare l’incarnato, Lpg aiuta a drenare le tossine. Miracoloso, inoltre, per il levigare le rughette attorno agli occhi, donando un’espressione riposata allo sguardo e anche quelle attorno alle mucose della bocca, rimpolpando le labbra. Trattamento senza effetti collaterali, indolore e senza rischi, LPG endermologie® agisce, infatti in superficie: la pelle viene esfoliata delicatamente, i tessuti sono ossigenati e la micro-circolazione è riattivata per uniformare l’incarnato. Come spiega la terapista Debora Saglimbene, «Per un trattamento estetico bastano 10 sedute della durata dai 15 ai 40 minuti ciascuna, a seconda delle necessità, almeno una a settimana». LPG può essere utilizzato anche per il corpo. “LPG endermologie® agisce eliminando gli accumuli adiposi localizzati, anche quelli resistenti e “affezionati”, distoccando e levigando la cellulite”. Optando per il programma Total Body, bastano 10/12 sedute con una frequenza di 2 a settimana, di 30/40 minuti ciascuna (localizzato express, 15/20 minuti). E non è tutto, visto che LPG grazie alla sua capacità di distendere i muscoli e combattere lo stress, può rigenerare il corpo e farvi trovare il benessere. Il trattamento è peraltro consigliato alle donne gravide: migliorando l’elasticità della pelle e, favorendo il microcircolo, rappresenta un valido aiuto per scongiurare la formazione di smagliature, senza trascurarne l’importanza a livello degli arti inferiori, appesantiti da gonfiori a causa di un’insufficienza veno-linfatica. Dopo il parto, con LPG si può intervenire sull’eventuale cicatrice del cesareo, per ridurre il rilassamento cutaneo e per definire la silhouette. LPG endermologie® è utilizzato in campo estetico, ma anche in ambito terapeutico, come nel caso di fibrosi, cicatrici post-chirurgiche, ma anche ustioni, linfedema. Anche gli sportivi ne potrebbero giovare per sciogliere contratture muscolari, rigi-dità articolari e per superare l’affaticamento muscolare. Per prenotare una prova gratuita basta mandare una mail a info@sandonatomedica.it o telefonare allo 02/55602161”.