Ballottaggio a Peschiera, appello di Mario Orfei: «La coalizione di centrodestra in corsa per la vittoria. Tornate alle urne con fiducia» |Video|

Il candidato sindaco Mario Orfei ringraziando i tanti giovani che si sono impegnati a sostegno della sua candidatura ha dichiarato che gli stessi, nella sua futura giunta avranno una degna rappresentanza
|Propaganda politica a pagamento|

Guarda il video appello di Mario Orfei

PESCHIERA BORROMEO – In vista del ballottaggio previsto per domenica 23 e lunedì 24 giugno, il candidato sindaco Mario Orfei si è rivolto ai cittadini con un discorso che segna la chiusura della campagna elettorale. La coalizione di centrodestra, guidata da Orfei, è in netto vantaggio rispetto al centrosinistra, come dimostrato dai risultati del primo turno.

Mario Orfei ha esordito dicendo: «Cari cittadini di Peschiera, buongiorno! Oggi è venerdì 21 giugno e nonostante la pioggia, è una bellissima giornata. Oggi è l'ultimo giorno di campagna elettorale e da domani ci sarà il silenzio elettorale. Finalmente domenica e lunedì andremo al ballottaggio».

I dati del primo turno sono chiari: la coalizione di centrodestra si avvicina al 50% dei voti, mentre il centrosinistra si ferma al 39%. Orfei si è mostrato fiducioso riguardo l'esito del ballottaggio: «I risultati del primo turno parlano chiaro: la nostra coalizione, la coalizione di centrodestra, è in netta maggioranza rispetto al centrosinistra. Siamo quasi al 50% contro un 39% del centrosinistra. Con questi numeri andiamo sicuramente a vincere».

Il candidato sindaco ha poi lanciato un appello agli elettori del centrodestra: «Il mio appello è a tutti coloro che hanno votato per il centrodestra di tornare alle urne e votare per il candidato sindaco che rappresenta il centrodestra e che è Mario Orfei».

Un ringraziamento particolare è stato rivolto ai giovani, parte fondamentale della sua campagna: «Un grazie a tutti, ma in particolare un grazie ai giovani, ai tanti giovani presenti nelle nostre liste. Giovani che hanno messo tutto il loro entusiasmo e la loro voglia in questa campagna elettorale. Io ne terrò sicuramente conto nella costruzione della nuova giunta e vedrete che loro saranno in grado di rappresentare tutte le istanze dei giovani e non solo».

Infine, Mario Orfei ha concluso con un messaggio di speranza e determinazione: «Ancora grazie, andiamo a vincere. Ama Peschiera».

La comunità di Peschiera Borromeo si prepara quindi a un fine settimana cruciale per il futuro amministrativo della città, con la coalizione di centrodestra che punta a consolidare il proprio vantaggio e a conquistare la vittoria definitiva al ballottaggio.

+++++++++++++++++++++

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento, committente Mario Orfei.
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017