Peschiera: carabinieri eroi rischiano la vita per fermare 5 ladri in fuga

Il Centro commerciale Galleria Borromea
Dopo una razzia al Mediaworld della Galleria Borromea, i malviventi hanno tentato di investire i militari che cercavano di fermarli. Esplosi anche alcuni colpi di pistola che, solo per un soffio, non hanno colpito un carabiniere. Lucente: «Grazie a chi ogni giorno mette la propria vita a repentaglio per la comunità» Leggi »

Peschiera, scariche lungo l’elettrodotto, l’Arpa apre una procedura per valutare i rischi di inquinamento elettromagnetico

I cavi dell'atla tensione che passano vicini alle case dei residenti
La denuncia del M5S trova la disponibilità dell’Agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente a verificare se c’è correlazione fra i numerosi tumori rari riscontrati e i cavi dell’alta tensione che passano sui tralicci Leggi »

A Galleria Borromea arriva Virtual Shark: immergiti negli abissi oceanici e preparati ad incontrare il grande squalo bianco

A rendere l’esperienza ancora più realistica ci penserà la “Gabbia”: una vera gabbia metallica, studiata per gli avvistamenti degli squali, dotata di molle che la faranno oscillare tutte le volte che virtualmente verrà coinvolta durante la discesa negli abissi marini. Leggi »

Peschieragate, “Ridicolo”, è essere eletti strumentalizzando le notizie, e accusare chiunque di strumentalizzare altre notizie (sgradite)

Chiesa di San Carlo al Lazzaretto
«Prendersela con i giornali e con i giornalisti è il brutto vezzo dell’amministrazione Molinari, forse sarebbe meglio un po’ di autocritica. Humilitas è il motto di San Carlo Borromeo riprodotto nello stemma della Città di Peschiera Borromeo, siatene degni, fatelo vostro» Leggi »

Peschieragate, Molinari show in Consiglio comunale: scarica il Comandante Grossi, incolpa la stampa, chiede finalmente scusa, e non si dimette

In alto la manifestazione a sostegno dell'art.21 della Costituzione, in basso un momento del Consiglio comunale
Una cinquantina di persone manifestano prima del Consiglio comunale per il Diritto di Critica ma poi gli viene negato l’ingresso in aula consiliare, il Presidente del Consiglio nega il Diritto di replica all’opposizione Leggi »

Peschiera, cittadina invitata a presentare le proprie scuse per un commento: Lucente (FdI): «Metodi da unione Sovietica»

Franco Lucente
«Siamo a un passo dall’intimidazione. Invito l’Amministrazione a impiegare l’organico della polizia locale sul territorio per questioni di maggior importanza». Giorgia Meloni: «Così i sedicenti democratici fanno tacere il dissenso» Leggi »